Rinnovi - Biglia pronto a restare, de Vrij saluta la Lazio e Keita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovi – Biglia pronto a restare, de Vrij saluta la Lazio e Keita…

Pubblicato

su

Biglia è pronto al sì, de Vrij alla partenza. Lotito proverà a blindare Keita. In casa Lazio, la questione rinnovi resta spinosa

Il Campionato volge al termine e i nodi legati ai rinnovi dei vari giocatori non sembrano ancora sciolti. Nonostante l’ufficialità tardi ad arrivare, per il Capitano Lucas Biglia c’è ottimismo. La sua firma per il progetto Lazio non impensierisce l’ambiente: secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il sì del giocatore dovrebbe essere cosa certa. Altrettanto sicuro è l’addio di de Vrij. Il ministro della retroguardia biancoceleste avrebbe già la valigia pronta ed un biglietto aereo in mano. Destinazione Manchester? Lo United di Mourinho ha poggiato lo sguardo sull’olandese già da tempo, ma a contendersi le sue prestazioni ci sarebbero anche Inter e Milan. La vera grana è Keita. Il senegalese sta dando spettacolo in questo rush finale. Dribbling ed esuberanza i suoi marchi di fabbrica. Veloce e letale. Sarà il giocatore più corteggiato del prossimo mercato, ma Inzaghi vuole trattenerlo. La decisione finale spetterà al ragazzo, nel frattempo pare che sarà Lotito in persona a trattare con lui per farlo rimanere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.