Lazio, rinnovata la partnership con Groupama Assicurazioni: il comunicato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, rinnovata la partnership con Groupama Assicurazioni: il comunicato

Pubblicato

su

La Lazio ha annunciato di aver rinnovato la partnership con Groupama Assicurazioni: questo il comunicato del club

La Lazio ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver rinnovato la partnership con Groupama Assicurazioni. Questo il comunicato del club biancoceleste.

«Groupama Assicurazioni, tra i principali player del settore assicurativo e primo mercato estero del gruppo francese Groupama, ha confermato anche per la stagione 2020/2021 la presenza sui campi di calcio in qualità di Premium Partner al fianco delle squadre SS Lazio e Genoa CFC, due dei club più seguiti e amati del campionato italiano. Il progetto di sponsorizzazione è stato finalizzato grazie al supporto di Infront, marketing agent dei due club».

Riguardo il nuovo accordo, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale dell’azienda, Pierre Cordier, ha dichiarato: «Ci troviamo in un momento storico difficile, che colpisce nel profondo tutti noi e che riguarda tutti i settori. È proprio in questo tempo di particolare difficoltà che come Assicurazione vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e prevenzione, ma soprattutto vogliamo essere ancora più vicini ai milioni di italiani sostenendo la loro passione e affiancando il nostro brand allo sport più seguito al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.