Lazio, riecco Wallace: ipotesi reintegro per il brasiliano
Connettiti con noi

News

Lazio, riecco Wallace: ipotesi reintegro per il brasiliano

Pubblicato

su

Lazio, pochi uomini in difesa a servizio di Inzaghi. In attesa di un acquisto, riecco Wallace e Karo e l’ipotesi reintegro

Inzaghi conta gli uomini in difesa. Luiz Felipe sarà out per almeno quindici giorni, Vavro è alle prese con la pubalgia, Bastos ha la valigia in mano pronto a lasciare la Lazio. Sono pochi i disponibili e – come riportato dal Corriere dello Sport – la dirigenza starebbe pensando al ritorno in gruppo di Wallace. Il brasiliano ha concluso la sua esperienza col Braga e resta nella lista dei partenti, ma potrebbe comunque essere impiegato nell’amichevole contro il Benevento.

Discorso simile per Karo. Il giocatore è tornato dal prestito alla Salernitana, dove ha collezionato 29 presenze, è ora in attesa di conoscere il suo futuro. Nei prossimi giorni si giocherà la possibilità di fare una buona impressione a mister Inzaghi, allenandosi col gruppo sul campo di Formello.

Il 5 Ottobre scadrà il termine per presentare la lista dei giocatori per il campionato e sia Wallace che Karo potrebbero essere inseriti, anche se la speranza è quella di vedere il nome di almeno un nuovo acquisto.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.