Duka (Pres. Federcalcio Albania): «Strakosha giovane e bravo. Reja...»
Connettiti con noi

News

Duka (Pres. Federcalcio Albania): «Strakosha giovane e bravo. Reja…»

Pubblicato

su

Il Presidente della Federcalcio dell’Albania, Armand Duka, ha parlato di due protagonisti della Lazio: Strakosha e Reja

Armand Duka, Presidente della Federcalcio albanese, sulle frequenze di Tuttomercatoweb ha elogiato sia Strakosha che Edy Reja. Due figure protagoniste nella storia della Lazio, ma anche in quella dell’Albania:

«Tra i pali abbiamo Strakosha e Berisha: Etrit è un leader, Thomas sta lottando addirittura per lo scudetto. È giovane e bravo. Reja è in difficoltà perché sono bravi e giocano, non è facile lasciarli fuori».

REJA – «Conoscevo Reja come tecnico al Napoli, per noi era un sogno avere un ct di questa portata. Poi quando l’ho incontrato per la prima volta, ho detto ‘ha 74 anni… ma non li dimostra’. È giovane, dentro e fuori: si allena, corre come e meglio degli altri. Con lui è tornata l’atmosfera di De Biasi per fortuna». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.