Lazio, Reina al Gemelli per consegnare i doni di Natale ai bambini ricoverati FT&VD - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Reina al Gemelli per consegnare i doni di Natale ai bambini ricoverati FT&VD

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio Pepe Reina ha fatto visita all’ospedale Gemelli nella mattinata odierna

La Lazio continua a prepararsi per la prossima sfida di campionato con il Napoli, ma soprattutto prosegue a non esimersi da iniziative benefiche e incontri doverosi al di fuori del rettangolo verde. Nella mattinata odierna l’estremo difensore biancoceleste Pepe Reina si è recato presso l’ospedale romano Gemelli per consegnare i doni di Natale da parte del club capitolino per i bambini ricoverati. Il portiere ex Liverpool e Napoli ha partecipato all’iniziativa “Natale di Sport & Solidarietà 2020″ che, nonostante il Covid-19, consentirà di recapitare regali e doni ai bambini meno fortunati.

Lo spagnolo si è poi trattenuto qualche minuto con i medici, ringraziandoli per l’incessante lavoro cui sono chiamati specialmente in questo periodo di pandemia e scattando qualche fotografia all’esterno, in un clima di grande cordialità. Di seguito il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.