Lazio-Reguilon, si entra nel vivo: cifre e dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Reguilon, si entra nel vivo: cifre e dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

La Lazio ha deciso di affondare il colpo per Reguilon del Tottenham: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto

La Lazio ha deciso di rompere gli indugi e di puntare forte su Reguilon, terzino del Tottenham in uscita dagli inglesi. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli Spurs sono pronti a concedere il prestito del calciatore fissando il diritto di riscatto a 20 milioni di euro.

L’ostacolo è l’ingaggio da 3.6 milioni di euro netti: la Lazio spera in un contributo del Tottenham potendo garantire la metà della cifra. Lotito inizialmente legava l’arrivo di un altro terzino sinistro all’uscita di Hysaj o di Fares ma l’assenza di offerte per i due e le insistenze di Sarri lo hanno convinto: Reguilon potrebbe essere l’ultimo colpo del mercato biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.