Lazio, caos tamponi: la Figc apre un'inchiesta
Connettiti con noi

News

Lazio, caos tamponi: la Figc apre un’inchiesta

Pubblicato

su

Ancora caos tamponi in casa Lazio. La UEFA ferma Immobile, Leiva e Strakosha: la FIGC apre un’inchiesta

È caos tamponi in casa Lazio. E la procura della Figc, guidata dal pm Chiné ha deciso di vederci chiaro. Aperta un’inchiesta. Ancora una volta quelli fatti dalla Uefa rilevano valori per cui si richiede lo stop del giocatore. Positività che vengono considerate borderline dalla Lazio.

A quanto si apprende tra questi ci sarebbero Leiva, Immobile e Strakosha. Ma non solo. La Uefa, tramite gli addetti del laboratorio SynLab (unico per tutti), aveva già fermato gli stessi calciatori per la trasferta di martedì scorso a Bruges. «Falsi positivi» secondo la Lazio. Tanto che ai tamponi effettuati 48 ore prima della sfida con il Torino non avevano rivelato nessuna anomalia. Ora però ci risiamo. La Uefa ha parametri diversi. La Procura federale ha chiesto tutto il materiale necessario, si legge su Ilmessaggero.it.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.