Lazio, ecco il «quartetto da Champions» di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco il «quartetto da Champions» di Inzaghi

Pubblicato

su

Lazio, il quartetto da Champions è servito: Immobile, Correa, Luis Alberto e Milinkovic sono gli ingredienti pazzeschi per i gol biancocelesti.

Il Corriere dello Sport lo definisce “il segreto biancoceleste”: di sicuro, si tratta di una ricetta magica. Ciro Immobile, Correa, Luis Alberto e Sergej Milinkovic Savic: quattro ingredienti per un mix spumeggiante e letale. Il record biancoceleste è fatto di questo: dei 33 gol segnati dalla Lazio, ben 32 hanno lo zampino di uno dei Fantastici Quatto.

Immobile e Correa formano un duo d’eccezione, con 23 gol realizzati in tandem (Lukaku e Lautaro sotto di cinque reti, a 18 gol): il centravanti biancoceleste ha segnato cinque doppiette, finora. Nessuno ha fatto meglio di lui: come potrebbe? E Correa, finalmente, ha messo in campo tutta la qualità che da lui ci si aspettava: 6 gol e 3 assist, la seconda punta più prolifica che Inzaghi abbia mai avuto.

Anche Milinkovic è fondamentale, vietato farsi ingannare dai riflettori un po’ più lontani: il suo è un lavoro sporco, ma più concreto e assolutamente necessario. Infine, c’è Luis Alberto. Re degli assist (9) del nostro campionato. Ecco gli uomini da record di Inzaghi. Serviranno tutti al meglio nella corsa per la Champions League

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.