Lazio, testa al Lecce: il punto sugli infortuni e i recuperi
Connettiti con noi

News

Lazio, testa al Lecce: il punto sugli infortuni e i recuperi

Pubblicato

su

Per la Lazio è una gara contro il tempo. Inzaghi recupera Immobile e Caicedo, ma perde Correa per infortunio. Da valutare Milinkovic

Una corsa contro il tempo. Domani per la Lazio sarà già tempo di rifinitura e Inzaghi dovrà fare i conti (ancora) con le numerosi defezioni. Stavolta, però, all’elenco degli indisponibili si iscrive anche Correa: si è fermato per un trauma distorsivo al ginocchio e, ieri sera, ha lasciato l’Olimpico con un vistoso tutore. La sua condizione sarà valutata nei prossimi giorni.

Leiva e Cataldi hanno stretto i denti contro il Milan, «In altre partite non li avrei nemmeno convocati, gli ho chiesto un sacrificio» ha dichiarato ieri il mister, per questo non è difficile immaginare che martedì si affiderà nuovamente a Parolo. Chi non partirà con la squadra è sicuramente Marusic: l’allenatore aveva allargato le speranze, puntando il recupero per il Sassuolo, ma la situazione del montenegrino non è così incoraggiante.

Luiz Felipe invece non vede l’ora di rornare in campo. Il brasiliano potrebbe provarci già nella gara contro il Lecce o al massimo tardare il rientro fino al prossimo weekend. Da vedere anche Milinkovic che, sempre nella gara dell’Olimpico, ha chiesto il cambio anticipato per un problema fisico.

Una buona notizia arriva dall’attacco: Immobile e Caicedo, fermati dal Giudice Sportivo per un turno, sono pronti a riprendere in mano la squadra e guidarla verso una nuova rinascita.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.