Lazio, Provedel una garanzia per i biancocelesti: il dato che non lascia dubbi
Connettiti con noi

News

Lazio, Provedel una garanzia per i biancocelesti: il dato che non lascia dubbi

Pubblicato

su

Lazio, Provedel una garanzia per i biancocelesti: il dato che non lascia dubbi. I dettagli

Provedel ha pagato caro l’errore commesso col Bologna subendo il gol di El Azzouzi che ha riacceso le speranze dei rossoblù uscito vincitore dal match contro la Lazio all’Olimpico. È uno degli argomenti più discussi della settimana, insieme alle decisioni arbitrali di Maresca.

Un abbaglio per il portiere biancoceleste che però non cancella quanto fatto finora e i dati, come riporta il Corriere dello Sport, confermano quanto sia una garanzia. In tema di passaggi, per precisione è il primo italiano con l’81,2% e è secondo in Serie A a Sommer dell’Inter. Considerando invece, quelli riusciti è quinto a quota 580 e davanti a sé ha il nerazzurro a 621, Maignan a 618, Martinez a 596 e Terracciano 580.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.