Lazio, pronto un rinnovo da Top Player per Luis Alberto
Connettiti con noi

News

Lazio, pronto un rinnovo da Top Player per Luis Alberto

Pubblicato

su

C’è l’intesa fra la dirigenza biancoceleste e i manager spagnoli del Mago. Previsti dei bonus per gli assist da realizzare

L’Italia è al momento paralizzata dall’emergenza Coronavirus e il calcio ne ha subito le giuste e dure conseguenze: il brusco stop della Serie A non ha però fermato la pianificazione del futuro da parte della Lazio. Il club infatti sta provvedendo ai vari rinnovi contrattuali e tra questi c’è anche quello di Luis Alberto. Secondo il Corriere dello Sport infatti El Mago sarebbe vicino all’intesa definitiva che per ora sta avvenendo solo per telefono: Igli Tare e i manager spagnoli del giocatore sono in dirittura di arrivo.

La volontà di continuare è comune e si parlerebbe di prolungamento di contratto fino al 2025, con un aumento di ingaggio a 3,5 milioni a stagione a fronte degli 1,8 milioni che riceve ora. Si parla anche di bonus legati agli assist, visto che il numero 10 ne è lo specialista. Ancora da definire i tempi di firma ma l’intesa c’è: Luis Alberto vuole continuare a vestire biancoceleste. 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.