Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi - 7 gennaio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 7 gennaio

Pubblicato

su

La rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali di oggi: le notizie del 7 gennaio 2020

Ieri sera l’Inter ha vinto al San Paolo per 1-3, riportandosi in vetta insieme alla Juventus che ha vinto contro il Cagliari. Le prime pagine di oggi dedicano ampio spazio al duello a distanza che continua.

La Gazzetta dello Sport apre il quotidiano riportando il confronto tra Lukaku e Cristiano Ronaldo: un bolide a 111 km/h ed una tripletta trascinano le rispettive squadre. Stessa cosa fa il Corriere dello Sport, che definisce i due bomber «Leoni d’inverno». Tuttosport, invece, fa il punto sulla giornata in generale con l’Atalanta schiacciasassi in taglio alto, CR7 e Romelu a contendersi lo spazio centrale, un trafiletto per il Milan di Ibra e le dichiarazioni di Belotti sul fondo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.