Lazio Primavera, Ruggeri: «Abbiamo dimostrato di essere forti, ora zero presunzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Ruggeri: «Abbiamo dimostrato di essere forti, ora zero presunzione»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Ruggeri: «Abbiamo dimostrato di essere forti, ora zero presunzione». Le parole del capitano biancoceleste

Fabio Ruggeri, capitano della Lazio Primavera, ha parlato così dopo la vittoria sul Perugia.

Siamo una squadra forte e oggi lo abbiamo dimostrato, siamo reduci da una bella striscia di risultati utili consecutivi. Conosciamo la nostra forza, grazie al lavoro del mister e al nostro atteggiamento quotidiano negli allenamenti stiamo riuscendo a dimostrare il nostro valore. 

Ora non dobbiamo abbassare la guardia ed essere presuntuosi. Ci sono squadre di valore nel nostro campionato, lo dimostra il fatto che ci sono tante squadre in pochi punti. Ho ritrovato la condizione migliore, sono pronto per la parte conclusiva della stagione”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.