Lazio Primavera, Ruggeri prima del derby: «Emozione ed ansia. Rimbocchiamoci le maniche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Ruggeri prima del derby: «Emozione ed ansia. Rimbocchiamoci le maniche»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Ruggeri prima del derby: «Emozione ed ansia. Rimbocchiamoci le maniche». Le dichiarazioni del capitano biancoceleste

Flavio Ruggeri, capitano della Lazio Primavera, ha parlato a Lazio Style Radio.

Le sue dichiarazioni: «Siamo concentrati e focalizzati sull’obiettivo, purtroppo nelle ultime tre partite non abbiamo raggiunto i risultati sperati ma ora abbiamo ricaricato le pile, siamo pronti ad affrontare questa partita. L’impegno in Youth League e anche quello in Coppa Italia ha sicuramente tolto delle energie, però non è un alibi da utilizzare. Abbiamo fatto due ottime gare, l’ultima sfortunata. Ci sta, ne abbiamo vinte tante altre al 90’, fa parte del gioco. Primo derby da capitano? Giocare una partita di questo calibro fa sempre bene, emozioni da una parte ma anche un po’ d’ansia che qualcuno può provare. Ma adesso c’è da rimboccarsi le maniche e affrontare una partita che può valere tanto in zona playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.