Lazio Primavera, Ruggeri amareggiato: «Meritavamo sicuramente qualcosa di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Ruggeri amareggiato: «Meritavamo sicuramente qualcosa di più»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Ruggeri amareggiato: «Meritavamo sicuramente qualcosa di più» Le parole del difensore biancoceleste

Intervistato nel post gara di Lazio Primavera-Fiorentina, Fabio Ruggeri, difensore biancoceleste, ha parlato cosi del pareggio:

RUGGERI- «Sicuramente meritavamo qualcosa in più, però dobbiamo cercare di limitare questi approcci sbagliati. Nei primi minuti non eravamo neanche partiti male, anche se come al solito riusciamo a prendere gol nei primi dieci minuti e questo ci destabilizza un po’. A lungo andare siamo riusciti a venire fuori e ci meritavamo qualcosa in più. Difesa a tre o a quattro? Sono scalate diverse. Forse preferisco a quattro perché ci abbiamo lavorato di più in queste partite, ma anche a tre riusciamo a esprimere il nostro gioco in modo brillante»

EPISODIO DUBBIO«Rigore mancato? Non è il primo che non danno in questo modo, anche a Torino con la Juventus era successa la stessa cosa. Però purtroppo decidono di non assegnarli e ci ritroviamo penalizzati da questi episodi. Poi per carità, possiamo anche sbagliare, ma intanto… A livello di spogliatoio stiamo bene, per prendere le posizioni in alto sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più. Ora dobbiamo riazzerare la testa, passare il turno in Coppa Italia e poi affrontare il prossimo turno in campionato molto ostico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.