Lazio, pranzo di gruppo a Formello in attesa della ripresa
Connettiti con noi

News

Lazio, pranzo di gruppo a Formello in attesa della ripresa

Pubblicato

su

Lazio, organizzato un pranzo di gruppo a Formello: dopo il lockdown anche i biancocelesti tornano alle vecchie abitudini

Squadra che vince non si cambia e lo stesso si potrebbe dire anche per le abitudini. Prima dello stop causato dal coronavirus spesso i giocatori biancocelesti hanno organizzato grigliate e pranzi, all’interno del centro sportivo di Formello, per tenere sempre vivo lo spirito di gruppo che molto ha influito nella prima parte della stagione.

Come riporta Il Messaggero è proprio questo che la squadra vorrebbe fare domani, anche se la data potrebbe slittare ad un altro giorno. Un pranzo di gruppo come ai vecchi tempi per ritrovarsi e unirsi ancor di più verso il ritorno in campo del 24 giugno.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.