Lazio Porto, i lusitani si affidano ad una chiromante: la situazione
Connettiti con noi

Europa League

Lazio Porto, i lusitani si affidano ad una chiromante: la situazione

Pubblicato

su

La Lazio affronterà il Porto negli spareggi di Europa League: i lusitani di Conceiçao si affidano ad una chiromante per prevedere i risultati

Lazio-Porto sarà la sfida del prossimo febbraio per quanto riguarda gli spareggi di Europa League, quelli necessari per raggiungere gli ottavi della competizione. I biancocelesti non dovranno stare attenti solo alla forza dei lusitani ma anche a quella della…magia!!

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero infatti, la società del presidente Pinto da Costa ha messo sotto contratto una chiromante, Madalena Aroso, per prevedere i risultati delle gare. Dallo scorso luglio lavora per il club percependo uno stipendio di 15mila euro al mese. Un’insidia particolare in più sul cammino europeo degli uomini di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.