Lazio, Poli: «Inzaghi una garanzia. Milinkovic fa la differenza»
Connettiti con noi

News

Lazio, Poli: «Inzaghi una garanzia. Milinkovic fa la differenza»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex giocatore della Lazio Poli ha detto la sua su Inzaghi e sulla stagione dei biancocelesti

In attesa di capire se la stagione potrà riprendere, l’ex giocatore della Lazio Poli ha parlato, ai microfoni di Lazio Style Radio, di Inzaghi e del campionato condotto fino allo stop dai biancocelesti:

«La Lazio stava vivendo un percorso clamoroso prima dello stop, imbattuta da 21 partite. Inzaghi ha cambiato la storia recente biancoceleste, sarebbe triste vedere una Lazio senza Simone. Quest’ultimo è a Roma dal 1999, è una garanzia. Il 3-5-2 della Lazio è moderno, parte dal basso, ha dei principi molto importanti.  Ha trovato l’assetto giusto, riuscendo a dare una svolta mentale. La squadra è solida sia in fase difensiva che in chiave offensiva, è stato bravo a mettere sullo stesso livello. Questo alla lunga è un segreto importante sul rendimento. Adesso, in caso di ripresa, bisognerà capire come arriveranno le squadre in campo. Sicuramente saranno tutte sullo stesso piano, non sarà facile giocare ogni tre giorni in estate. Il centrocampo biancoceleste farà la differenza, come un profilo tecnico, fisico e moderno come Milinkovic. Non ci sono tanti calciatori del genere in Europa, spero di vederlo a lungo con questa maglia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.