Lazio, pochi cambi in campo per Sarri: squadra spremuta e indebolita. La situazione della rosa biancoceleste
Connettiti con noi

News

Lazio, pochi cambi in campo per Sarri: squadra spremuta e indebolita. La situazione della rosa biancoceleste

Pubblicato

su

Lazio, pochi cambi in campo per Sarri: squadra spremuta e indebolita. La situazione della rosa biancoceleste. I dettagli

La situazione della Lazio è tutt’altro che rosea: Sarri ha utilizzato gli stessi giocatori contro Cagliari, Bayern e Torino. All’Olimpico con il Bologna e a Firenze, invece, ne ha cambiati massimo due. Come riportato da Il Corriere dello Sport, stanno tutti ‘stragiocando’ e i risultati ne risentono.

Guendouzi è alla 21ª partita di fila, Felipe Anderson alla 134ª. Era iniziato un programma di rotazioni che stava giovando alla squadra, poi le assenze hanno costretto il tecnico a mettere in campo sempre gli stessi. Nella classifica del minutaggio stagionale, ci sono nove calciatori sopra la soglia del 50% di partite giocate: oltre Provedel (97%), ecco Zaccagni (56%), Immobile (57%), Lazzari (58%), Romagnoli (69%), Luis Alberto (72%), Guendouzi (75%), Felipe Anderson (82%) e Marusic (85%).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.