Lazio, Piscedda: «Inzaghi merita tutti i complimenti esistenti!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «Inzaghi merita tutti i complimenti esistenti!»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda, ex Lazio, ha parlato del momento in casa capitolina

Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione in casa biancoceleste. Ecco ciò che ha detto:

«Da oggi dovremmo tutti cominciare ad usare il termine ‘Inzaghiano’, per definire come si possa vincere con la forza della semplicità, senza troppe filosofie cervellotiche. Sacchiano, Sarriano… io ho scelto Inzaghiano. L’allenatore merita i complimenti, così come tutta la Lazio. Battere la Juventus due volte in 15 giorni non è da tutti, sono stati bravissimi. I bianconeri non riescono proprio a contenere i giocatori di qualità della Lazio. La Supercoppa non credo incida sul campionato, sono due cose differenti, ma di certo ora è il momento di godersi questa vittoria. Un voto al 2019 della Lazio? Direi 7,5, considerando che sono arrivati due trofei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.