Lazio, Piscedda: «Biancocelesti imprevedibili, sarà una sfida molto tattica»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «Biancocelesti imprevedibili, sarà una sfida molto tattica»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda, ex biancoceleste, ha parlato in ottica Sassuolo

Massimo Piscedda, ex Lazio, si è espresso ai microfoni di Radiosei per parlare del prossimo confronto tra Sassuolo e biancocelesti. Ecco ciò che ha detto.

PARLA PISCEDDA – «Il Sassuolo è una squadra abbastanza giovane, rapida e veloce. Come fanno le grandi squadre, devi farli sfogare per poi colpirli, tanto prima o poi il gol lo prendono. Se gli dai la possibilità di puntarti in velocità concedendo un po’ di spazio ti mette in difficoltà. La Lazio è capace di tutto, è ora di cambiare davvero marcia. La caduta arriva sempre, mi auguro che non sia questa la volta visto anche il calendario delle concorrenti. Lo scopo è quello di avere grande pazienza, per poi vincerla da grande squadra. Le dirette concorrenti della Lazio giocano gare più complicate, l’obiettivo è fare sei punti nelle prossime due partite. Forte delle esperienze del passato, i capitolini non devono inciampare ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.