Piscedda: «Se la Lazio non perdesse contro la Juve sarebbe ottimo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «Se i biancocelesti non perdessero contro la Juve sarebbe ottimo»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda, ex Lazio, ha parlato del momento in casa biancoceleste

Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della situazione in casa capitolina. Ecco ciò che ha detto.

PARLA PISCEDDA – «La vittoria contro l’Udinese chiude un ciclo di vittorie importanti e convincenti da parte della Lazio. Adesso arriva il bello e il difficile, perché a mio avviso la gara contro la Juventus sarà uno spartiacque per la stagione. Se la Lazio riuscisse a non perdere, farebbe un grande colpo. Pensare ai primi posti è complicato, ma l’obiettivo della Lazio è mantenere le distanze dalle inseguitrici, soprattutto da Atalanta e Napoli, nonostante le palesi difficoltà dei partenopei. La Lazio deve affrontare la Juventus con grande serenità e libera mentalmente e non credo che Inzaghi cambierà la sua squadra adottando contromisure. La Lazio ha due risultati su tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.