Lazio, Piscedda: «Inzaghi? E' il migliore nella gestione della rosa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «Inzaghi? E’ il migliore nella gestione della rosa»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste ha detto la sua sulla corsa al primo posto e sulle possibilità concrete della squadra di Inzaghi

Il sogno biancoceleste continua: la Lazio si trova sul tetto della Serie A con i suoi 62 punti e il primo posto in classifica, in attesa del big match fra Juventus e Inter che si giocherà domenica sera. Nonostante l’emergenza sanitaria, la corsa allo scudetto riprende in sordina, con le sfide da disputare a porte chiuse. Ecco il pensiero dell’ex difensore biancoceleste Massimo Piscedda ai microfoni di Radiosei:

«Spero vinca la Juventus con l’Inter, ma la partita più importante del campionato sarà Juventus – Lazio, che si giocheranno lo Scudetto. Per la corsa Scudetto, comunque, meglio essere in due piuttosto che in tre. Inzaghi è l’allenatore che gestisce meglio, sa fare esprimere i giocatori al massimo livello secondo le proprie caratteristiche. Sarri e Conte sono due allenatori che cercano di imporre le loro idee alla squadra. Il vantaggio mentale ce l’ha la Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.