Lazio, Piscedda: «Il match con la Cremonese importante per nuovi esperimenti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «Il match con la Cremonese importante per nuovi esperimenti»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Piscedda in vista del match di Coppa Italia di questa sera con la Cremonese

La Lazio tra qualche ora scenderà in campo in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese. Massimo Piscedda è intervenuto ai microfoni di Radiosei facendo la sua analisi su quello che sarà il match.

«La Lazio non ha alcun calo fisico. I giocatori che fanno la differenza magari sono un po’ calati, ma non vedo una squadra stanca. Nel secondo tempo di sabato il Napoli ha tenuto palla, ma era un tipo di gioco non produttivo. La difesa della Lazio ha trovato più equilibrio, ormai giocano titolari praticamente sempre gli stessi giocatori mentre prima si alternavano spesso. Poi davanti la retroguardia c’è un calciatore fondamentale come Leiva, che rende le cose più semplici. Lazio – Cremonese? Berisha alle spalle di Immobile è un esperimento, se lo fa giocare in quella posizione probabilmente Inzaghi vede in lui quelle caratteristiche. La Cremonese ti può consentire di fare alcuni cambi, visto che è una squadra di Serie B».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.