Lazio, Pippo Inzaghi: «Da Simone c'è da imparare, mi ha stupito in tutto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pippo Inzaghi: «Da Simone c’è da imparare, mi ha stupito in tutto»

Pubblicato

su

Il mister del Benevento ha fatto i complimenti alla Lazio, allenata dal fratello Simone, per il percorso fatto in Serie A

I fratelli Inzaghi quest’anno hanno dimostrato il loro valore tecnico: Pippo comanda la classifica di B con il Benevento, mentre Simone mette pressione alla Juventus con la sua Lazio.

L’ex milanista oggi è intervenuto a Sky e non ha potuto esimersi dal fare i complimenti ai biancocelesti: «Da mio fratello Simone c’è solo da imparare, è un allenatore moderno e uno dei migliori in Europa, vedere la Lazio giocare è uno spettacolo. Mi ha stupito in tutto». Su Immobile, da attaccante di razza ad un altro: «È il miglior giocatore italiano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.