Lazio, Pinzi ricorda il suo periodo con l'Aquila sul petto FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Pinzi ricorda il suo periodo con l’Aquila sul petto FOTO

Pubblicato

su

Giampiero Pinzi, tramite Instagram, ha ricordato il periodo trascorso alla Lazio: il giocatore non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste

Sulle spalle i colori della maglia dell’Udinese, nel cuore quelli della Lazio. Giampiero Pinzi ha trascorso gran parte della sua carriera in bianconero, ma non ha mai fatto mistero della sua devozione per l’Aquila. E anche adesso che ha appeso gli scarpini al chiodo per vedere il campo dal lato della panchina, in qualità di vice allenatore dell’Udinese, continua a mostrare fiero i ricordi del suo periodo capitolino.

Su Instagram, l’ex centrocampista ha infatti pubblicato una foto con la disdascalia: «Cuffia in testa e sguardo malandrino…».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuffia in testa e sguardo malandrino …🦅 🤣

Un post condiviso da ₱ł₦Ⱬł ₲ł₳₥₱łɆⱤØ (@giampiero_pinzi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.