Lazio, Paulo Sousa: «Juventus favorita ma la Lazio è lì. Bel progetto di Lotito»
Connettiti con noi

News

Lazio, Paulo Sousa: «Juventus favorita ma la Lazio è lì. Bel progetto di Lotito»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dei viola ha detto la sua sulla corsa al primo posto e sulla chance biancoceleste di arrivare fino in fondo

Il cammino della Lazio continua senza freni: i venti risultati utili consecutivi e i 59 punti in classifica sono la prova che i biancocelesti stanno facendo un grande percorso che impressiona tutti e mette in allerta Juventus e Inter. La squadra di Inzaghi infatti si è infilata nella corsa allo Scudetto e durante questo turno di Serie A potrebbe approfittare del match fra bianconeri e nerazzurri per conquistare la vetta del campionato. A parlare di questo c’è Paulo Sousa che ai microfoni del Corriere dello Sport ha detto:

«Vedo la Juventus ancora favorita per lo Scudetto, anche se Inter e Lazio sono lì. Il progetto di Lotito mi piace, in questi anni ha consolidato il gruppo tenendo sempre lo stesso allenatore. L’Inter ha più pressione perché la dirigenza gli ha costruito la squadra per vincere subito. Lotteranno entrambe fino alla fine».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.