Juventus, lavoro di scarico: fisioterapia per Alex Sandro
Connettiti con noi

News

Juventus, lavoro di scarico: fisioterapia per Alex Sandro

Pubblicato

su

Primo allenamento della Juventus in vista della Lazio, in Supercoppa: lavoro a parte per Szczesny, fisioterapia per Alex Sandro

Mancano tre giorni alla Supercoppa. E se la Lazio è già partita per Riyad, la Juventus si è ritrovata questa mattina alla Continassa per una seduta di scarico. I giocatori che ieri non sono scesi in campo, invece, hanno svolto un lavoro incentrato sul possesso palla e concluso con la partitella. Szczesny si è rivisto sul rettangolo verde, ma per svolgere una sessione a parte: non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza per domenica.

Alex Sandro, invece, si è sottoposto alla fisioterapia: deve ancora svolgere gli esami strumentali, potrebbe non esserci per la Lazio. Nuova seduta domattina, sempre al JTC, prima della partenza per Riyad nel primo pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.