Lazio, Patric è il portafortuna di Inzaghi: lo spagnolo ha conquistato tutti
Connettiti con noi

News

Lazio, Patric è il portafortuna di Inzaghi: lo spagnolo ha conquistato tutti

Pubblicato

su

Il difensore Patric ha finalmente conquistato la Lazio, Inzaghi ed i suoi tifosi, che ora auspicano una sua permanenza

Da ripudiato a talismano, questa è l’incredibile evoluzione di Patric Gabarròn, difensore spagnolo ex canterano del Barcellona, arrivato nella Lazio tra lo scetticismo generale.

Dopo le prime prestazioni, spesso ben al di sotto della sufficienza, e oggetto delle dure contestazioni da parte della tifoseria biancoceleste, il difensore è entrato nei cuori dei tifosi in questa stagione, grazie ad una serie di prestazioni più che positive, a partire dal secondo tempo di Lazio-Atalanta. In 15 gare disputate dallo spagnolo, i biancocelesti hanno visto la sconfitta per due sole volte. Ad aggiungersi a questo, c’è anche da sottolineare la grande duttilità del difensore, in grado di ricoprire tutti o quasi i ruoli difensivi e non solo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.