Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Pasquinelli: «Da anni lottiamo contro bullismo e cyberbullismo»

Pubblicato

su

Stefano Pasquinelli, responsabile Scuola Calcio della Lazio, ha parlato durante il NO BULLI DAY

Stefano Pasquinelli, responsabile Scuola Calcio della Lazio, ha parlato durante il NO BULLI DAY. Le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale biancoceleste.

«Sono quattro anni che portiamo avanti questo evento con il Consiglio Regionale del Lazio. Grazie al presidente Lotito, al Direttore Bianchessi ed al Vice Presidente Cangemi stiamo portando avanti questa campagna per contrastare il fenomeno sempre più diffuso del bullismo e, dopo il lockdown, del cyberbullismo. Crediamo che il calcio, uno degli sport più praticati in Italia, sia il veicolo per arrivare in maniera capillare a tutti i ragazzi che abbiamo all’interno del nostro Settore Giovanile e nelle società affiliate. Cyberbullismo? Abbiamo un regolamento per ciò che riguarda l’uso dei social networks da parte dei giovani».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.