Formello - Verso il 4-3-3 per sfidare il Palermo: Murgia e Radu fermi ai box - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Verso il 4-3-3 per sfidare il Palermo: Murgia e Radu fermi ai box

Pubblicato

su

A Formello scattano le prove anti Palermo. Tutti presenti tranne Murgia e Radu, Lulic recupera la sua forma migliore mentre Inzaghi prova il 4-3-3

Sui campi di Formello, Inzaghi fa le prove. Domenica, all’Olimpico dovrà scendere la miglior Lazio per recuperare i punti persi a Genova. La battuta d’arresto mette i biancocelesti in condizione di centrare un unico risultato: la vittoria. Dopo l’incontro coi ragazzi dell’Istituto Gassman, Parolo, Biglia e Wallace tornano al quartier generale: allacciati gli scarpini ed indossati maglia e pantaloncini, via col gruppo per la consueta seduta d’allenamento. Simone propone un lavoro tecnico ed una serie di torelli, per poi far eseguire esercizi tattici alternati ad esercitazioni con gli elastici. Protagonista della sessione è la difesa che si presenta totalmente rimaneggiata. La condizione da diffidato di Radu – oggi non presente al Fersini – potrebbe spingere il tecnico a preferirgli Lukaku che ha sempre dimostrato solidità e rapidità, utile anche per la fase offensiva. Spazio a Crecco nell’inedita linea difensiva completata da Bastos, Wallace e Basta. L’altro assetto provato ha visto protagonisti Patric, de Vrij, Hoedt e il belga. Contro il Palermo si va, quindi, verso il 4-3-3. Buone notizie dalla Paideia, l’infermeria è pressoché vuota: Lulic ha recuperato la sua forma migliore ed è pronto per indossare la maglia da titolare dal primo minuto. Oltre a Marchetti, l’assente è Murgia vittima dell’influenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.