Lazio, Orsini: «Sono una squadra molto grintosa e di cuore»
Connettiti con noi

News

Lazio, Orsini: «Sono una squadra molto grintosa e di cuore»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano Orsini ha commentato la vittoria di ieri della Lazio ai danni del Torino

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista Stefano Orsini ha parlato della Lazio e della vittoria in rimonta nella partita di ieri contro il Torino.

«Non è un caso che la Lazio vinca così le partite, ribaltandole. Questa è una squadra con grande testa e grande cuore. Il Torino di ieri non è una super squadra, ma è comunque una compagine che si chiude e difficile da scardinare. Complimenti ai biancocelesti e ai suoi interpreti. Ieri la differenza la fanno Lukaku e Parolo, che non sono titolari. Parolo è un vecchio diesel che poi parte, per me è uno dei migliori acquisti degli ultimi anni. Scudetto? La Juventus è un’armata pazzesca, è una squadra europea e quindi. Però la Lazio sta vivendo un momento unico».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.