Lazio, preso Orlando: verrà girato alla Salernitana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, preso Orlando: verrà girato alla Salernitana

Pubblicato

su

La Lazio ha chiuso per l’acquisto di Francesco Orlando, esterno offensivo classe 1996 nella passata stagione al Vicenza. Verrò girato alla Salernitana

Colpo in prospettiva per la Lazio che si è assicurata le prestazioni di Francesco Orlando, esterno classe 1996 nella passata stagione. L’ex Vicenza ha collezionato nel campionato appena trascorso, 3 gol e 7 assist. Secondo Alfredo Pedullà, il ragazzo verrà acquistato dal club biancoceleste con cui sottoscriverà un contratto annuale, con opzione per altre due stagioni. Non verrà però inserito nell’organico di Inzaghi, ma verrà girato alla Salernitana di Bollini, una garanzia per i giovani. In attesa dell’ufficialità di Marius Adamonis, anche Orlando verrà acquistato e mandato a Salerno per farsi le ossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.