Lazio, Onofri: «I biancocelesti torneranno ad essere affamati e concentrati»
Connettiti con noi

News

Lazio, Onofri: «I biancocelesti torneranno ad essere affamati e concentrati»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex difensore Claudio Onofri sul momento biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel

Una Lazio che non molla mai: questo è quello che pensa l’ex difensore Claudio Onofri che parla del percorso biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel:

«La Lazio ha ispirato il gioco di molte altre squadre in Italia. Gioca con tanti centrocampisti di qualità, ha una mentalità offensiva. Tare è uno dei migliori direttori sportivi in Europa, raramente sbaglia un colpo. I biancocelesti quest’anno possono finalmente raggiungere la Champions e magari lottare per traguardi ancora più importanti. Decisive le prossime tre partite, tutte difficili da affrontare al massimo contro squadre che possono sembrare alla portata solo sulla carta. La prova del derby è stata un’eccezione, la squadra di Inzaghi tornerà subito concentrata ed affamata. Lo dimostrano le tante vittorie ottenute in rimonta a tempo scaduto.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.