Lazio, Onazi: «Bisogna vincere lo scudetto, Inzaghi grande allenatore»
Connettiti con noi

News

Lazio, Onazi: «Bisogna vincere lo scudetto, Inzaghi grande allenatore»

Pubblicato

su

Torna a parlare di Lazio l’ex Onazi che, dalla Turchia, dice la sua sulla grande stagione dei biancocelesti e su Inzaghi

Sono passati circa 4 anni dal suo addio alla Lazio, ma sembra che Ogenyi Onazi abbia lasciato parte del suo cuore a Roma, sponda biancoceleste. Ora gioca in Turchia per il Denizlispor, squadra di prima divisione. In un’intervista concessa a TMW, torna a parlare della sua ex squadra: «Anche in Turchia è arrivata la notizia della Lazio prima in classifica. Ne parlano in tanti qui, è un grande club ed è normale che i media locali lo seguano. Sono molto contento della stagione che i miei ex compagni stanno facendo e ora spero che possano vincere lo scudetto: siamo la Lazio, la prima squadra della Capitale!».

Punti di forza – «Secondo me il punto di forza è lo spirito di gruppo. In più c’è Simone Inzaghi, un grande allenatore: sta facendo la differenza perché ha cambiato la mentalità della squadra in questi ultimi anni».

Prime parole di Inzaghi – «Certo mi ricordo il suo primo discorso, in particolare quello che mi ha fatto a me in privato, Mi ha detto che avrebbe parlato con la società per rinnovare il mio contratto, però io avevo già deciso di cambiare squadra e per fare un’esperienza all’estero. Con lui gli allenamenti erano molto belli, ha provato anche a farmi cambiare idea però ormai avevo fatto la mia scelta».

Strategie di mercato – «Sarebbe importante se non venissero ceduti i giocatori più importanti e poi bisognerebbe prendere elementi necessari per aumentare il valore della squadra, che va motivata il più possibile anche dalla dirigenza».

Matteo Pesce

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.