Lazio, Onazi: «La Coppa Italia il trofeo più importante della mia vita. Roma mi ha dato tutto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Onazi: «La Coppa Italia il trofeo più importante della mia vita. Roma mi ha dato tutto»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Onazi che ricorda il suo periodo trascorso con l’aquila sul petto fino al 2016

La Lazio lo ha lanciato e lui fino all’ultimo giorno ha onorato la maglia. Fino al 2016 quando poi le strade tra i biancocelesti e Onazi si sono divise. Queste le parole del nigeriano in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

«Mi dispiace molto vedere Roma così, è una città che mi ha dato tutto. Primo gol con la Lazio? Certo, impossibile dimenticarlo! Stoccarda-Lazio 0-2. Parto da centrocampo, salto due giocatori e supero il portiere in uscita con un pallonetto. Era il primo gol in carriera, stupendo…».

COPPA ITALIA 2013 – «La partita perfetta. Insieme alla Coppa d’Africa con la Nigeria (conquistata nello stesso anno ndr), è stato il trofeo più importante di tutta la mia carriera».

LAZIO«Ho ancora molti amici a Formello. Strakosha è uno di questi, come il fisioterapista Cristian. Parlo spesso con Milinkovic-Savic poi, è stato un grande compagno di squadra, un vero talento. Eravamo giovani, ma ci siamo sempre aiutati a vicenda. Sono sicuro che si confermerà come uno dei più grandi giocatori europei».

KLOSE e L’ADDIO«Professionista esemplare, il giocatori più forte con cui abbia mai giocato. Persona umile, un esempio per tutti noi. Inzaghi voleva tenermi, parlammo a lungo. Ricordo il suo primo discorso alla squadra, siamo rimasti in contatto».

SCUDETTO«Tutto è possibile…».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.