Lazio, Oddo: «L'ambiente coeso fa tanto. Luis Alberto mi fa impazzire»
Connettiti con noi

News

Lazio, Oddo: «L’ambiente coeso fa tanto. Luis Alberto mi fa impazzire»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio, durante il programma televisivo TikiTaka, ha commentato l’andamento dei biancocelesti in campionato

Vedere la Lazio giocare è diventato un vero piacere per gli occhi: velocità, verticalizzazione, solidità e costruzione allo stesso tempo.

Questo lo sa anche l’ex Massimo Oddo che, ospite a TikiTaka ha commentato così il campionato del club capitolino: «La Lazio in questo momento è lanciatissima. L’autostima è altissima e l’aspetto ambientale fa tanto. Quando Roma ti spinge si sente. Dopo anni turbolenti con problemi tra tifosi e società, adesso l’ambiente è coeso e questa squadra è straordinaria. Il segreto della squadra di Inzaghi? Sarebbe facile dire Immobile perché i gol che fa lui non li faceva neanche Bobo Vieri. A me fa impazzire Luis Alberto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.