Lazio, Oddi: «La partita tra Inter e Juventus non mi è piaciuta. Chissà se fossimo primi...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Oddi: «La partita tra Inter e Juventus non mi è piaciuta. Chissà se fossimo primi…»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Giancarlo Oddi in merito alla situazione del calcio e anche al match tra Inter e Juve

L’ex biancoceleste Oddi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua in merito a quanto sta accadendo nel mondo del calcio e non solo. Ecco le sue parole.

«A me quella partita tra Juventus e Inter non mi è piaciuta. Guarda caso ci fu solo quella, noi eravamo primi in classifica. Se non avessero giocato, la classifica ora sarebbe stata diversa. Mi chiedo, che accadrebbe ora se la Lazio fosse prima? In ogni caso, se non ci fosse stato lo stop avrebbe vinto il campionato. Per quanto riguarda la ripresa, Tare oggi ha detto bene: perché non fare allenare i calciatori nei propri centri sportivi? Spadafora dovrebbe prendere posizione, il problema italiano è che nessuno si prende responsabilità. Mercato? Sarei contento se dovesse arrivare Gotze. A me sembra che Tare abbia un canale ben aperto con la Germania, sceglie sempre profili validi. L’importante è che sia un giocatore che possa fare il titolare, perché questa squadra è forte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.