Lazio, Oddi: «Acerbi non fa rimpiangere De Vrij. Contento per il rientro di Lukaku»
Connettiti con noi

News

Lazio, Oddi: «Acerbi non fa rimpiangere De Vrij. Contento per il rientro di Lukaku»

Pubblicato

su

Lazio, l’ex biancoceleste Giancarlo Oddi ha analizzato la rosa a disposizione di Inzaghi ai microfoni di RadioSei 

Una rosa che per certi versi è corta ma che vale tanto: i biancocelesti stanno facendo sognare i loro tifosi e far ricredere molti degli addetti ai lavori. L’ex difensore laziale Giancarlo Oddi ha detto la sua sulla rosa di Inzaghi ai microfoni di RadioSei:

«E’ una buona notizia che Jordan Lukaku sia in fase di recupero, ho stima del belga. Sarebbe un valore aggiunto se tornasse ai suoi livelli. Non mi è dispiaciuto nemmeno Jony. La Lazio può effettuare qualche cambio senza apprensione. Acerbi dopo De Vrij? E’ stato un guadagno per la Lazio. Il «Leone» non ha niente da imparare dal difensore olandese. Umanamente anche credo che il divario sia netto. Questo è un aspetto che non deve mai essere sottovalutato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.