Lazio, nuovo intervento per Lulic: rientro previsto per gennaio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, nuovo intervento per Lulic: rientro previsto per gennaio

Pubblicato

su

 Continua il percorso di recupero di Senad Lulic: probabile che il terzino tornerà a gennaio. Le ultime sulle sue condizioni

Il Corriere dello Sport aggiorna sulle condizioni di Senad Lulic, fermo dall’ultima sosta delle Nazionali dopo che aveva visto il traguardo del rientro in campo davvero vicino. Il capitano biancoceleste è stato sottoposto (all’estero, probabilmente in Germania) a una nuova operazione alla caviglia sinistra dopo le due del febbraio scorso. Un intervento meno invasivo dei precedenti, di pulizia della caviglia con asportazione di liquido sinoviale.

Nelle prossime settimane ricomincerà ad allenarsi a Formello e per gennaio lui e la Lazio dovranno prendere una decisione per il futuro. Se ce la farà il capitano, il posto in rosa (attualmente occupato da Djavan Anderson) sarà il suo altrimenti si dovrà intervenire sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.