Lazio, la nuova iniziativa per le famiglie dei giocatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, la nuova iniziativa per le famiglie dei giocatori

Pubblicato

su

La Lazio propone una nuova iniziativa per le famiglie dei giocatori: una zona comfort per i più piccoli, dove trascorrere il post partita

La Lazio è una famiglia. E la famiglia è il punto di forza di questa Lazio. Ogni domenica, la Tribuna Autorità è riempita dai piccoli biancocelesti, figli dei giocatori in campo, che fanno il tifo per i propri papà. Un sostegno importante per dare la spinta necessaria per la vittoria, la marcia in più data dagli affetti più cari. A loro ed ai familiari è così dedicata la nuova iniziativa della società: una zona comfort dove potranno essere intrattenuti nei novanta minuti, aspettare ed eventualmente esultare con i calciatori.
Proprio qui saranno poi attesi i giocatori, dopo il passaggio nello spogliatoio, per vivere un momento di convivialità tutti insieme, durante il post partita.
La Lazio punta molto sul concetto di gruppo che si estende dal rettangolo verde alla vita privata, partendo proprio dai più piccoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.