Lazio, nuova avventura da allenatore per Stendardo
Connettiti con noi

News

Lazio, nuova avventura da allenatore per Stendardo

Pubblicato

su

Lazio, nuova avventura per l’ex Guglielmo Stendardo che ora vestirà i panni di allenatore

Nuova avventura per Guglielmo Stendardo. L’ex giocatore della Lazio, abbandonato il calcio giocato, vestirà ora i panni di allenatore della LUISS Sport Academy, squadra militante in Eccellenza in cui nel 2018 era tornato a giocare.

«Ho avuto la fortuna di apprezzare e di entrare a far parte di questo mondo attraverso l’insegnamento del Diritto Sportivo che mi ha fatto conoscere ancora meglio la realtà della LUISS Sport Academy e, incontrando tanti studenti-atleti, mi è tornata la voglia di giocare e ora di allenare. Ho avuto un’accoglienza fantastica da parte dei ragazzi della squadra di calcio e questa per me, da allenatore, sarà una ulteriore responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.