Lazio, niente gerarchie con Tudor: si riparte tutti alla pari. Ecco cosa cambierà
Connettiti con noi

News

Lazio, niente gerarchie con Tudor: si riparte tutti alla pari. Ecco cosa cambierà

Pubblicato

su

Lazio, niente gerarchie con Tudor: si riparte tutti alla pari. Ecco cosa cambierà in casa biancoceleste

Secondo quanto riporta Il Messaggero, Igor Tudor è pronto per iniziare la sua nuova avventura sulla panchina della Lazio. Con il tecnico croato cambieranno alcune cose, a cominciare dal modulo.

Il tecnico è abituato a giocare con il 3-4-2-1, ma è possibile che almeno inizialmente non venga abbandonata la difesa a quattro con il passaggio al 4-2-3-1. Secondo il quotidiano sportivo, le gerarchie saranno azzerate, si ripartirà tutti alla pari. Buone notizie per Lazzari e Pellegrini che avranno meno responsabilità difensive. Luis Alberto agirà più avanzato e anche Kamada potrebbe avere spazio sia da trequartista che da esterno. In attacco Castellanos e Immobile partiranno alla pari, starà all’allenatore scegliere su chi puntare di gara in gara. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.