Lazio-Napoli, occhio ai cartellini: ecco i biancocelesti a rischio con l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Lazio-Napoli, occhio ai cartellini: ecco i biancocelesti a rischio con l’Atalanta

Pubblicato

su

Lazio-Napoli, occhio ai cartellini: ecco i biancocelesti a rischio con l’Atalanta. I dettagli

La Lazio è pronta a scendere in campo in vista della 22esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Sarri sarà chiamata a un impegno importante nella gara contro il Napoli di Mazzarri in programma domenica 28 gennaio alle 18.00 allo stadio Olimpico.

I biancocelesti dovranno fare a meno di Immobile e Zaccagni, entrambi squalificati dopo il giallo ricevuto in Supercoppa, ma dovranno prestare particolare attenzione anche ai cartellini per non rischiare di perdere pedine importanti in vista del match contro l’AtalantaCataldi, Pellegrini, Rovella e Vecino sono infatti diffidati e in caso di ammonizione salterebbero la sfida con la Dea domenica 4 febbraio alle 18.00.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.