Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Napoli, Carnevale: «Partita divertente tra due grandi squadre»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Carnevale ha parlato del match tra Lazio e Napoli

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato della partita di domenica scorsa tra la Lazio e gli azzurri.

LE PAROLE – «Domenica sera da amante del calcio ho applaudito Fabian Ruiz per una giocata sopraffina. La palla sembra uscire ma poi si infila all’angolino, mi chiedo ancora come abbia fatto a regalargli una traiettoria simile. E’ stata una partita divertente tra due grandi squadre. Molto bene la Lazio per un tempo e forse più: ha creato occasioni e giocato un buon calcio, sprecato e messo in difficoltà persino Koulibaly. Poi alla fine è uscito fuori il Napoli che ha voluto vincere il match: basti pensare alla reazione feroce al gol di Pedro. Preso il pari gli azzurri si sono riversati subito in attacco perché sentivano di poter sprecare un’altra occasione preziosa».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.