Lazio-Napoli, l'arbitro è Banti: Var affidata a Rocchi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Napoli, l’arbitro è Banti: Var affidata a Rocchi

Pubblicato

su

Lazio-Napoli, la designazione arbitrale: ecco chi dirigerà la gara valida per la 1^ giornata di Serie A 2018/2019

La Lega ha reso note le designazioni arbitrali per la 1^ giornata di Serie A 2018/2019, che avrà inizio sabato 18 agosto ore 18.00 con Chievo Verona-Juventus. L’anticipo serale Lazio-Napoli invece sarà arbitrato da Banti (sezione Livorno). Il fischietto toscano sarà aiutato dagli assistenti Manganelli e Valeriani, quarto uomo Manganiello. Var affidato a Rocchi, sostenuto da Di Liberatore.

I PRECEDENTI – Luca Banti ha già diretto i biancocelesti per ben 23 volte: il bilancio complessivo dei precedenti non sorride però alla Lazio che ha perso 12 volte, pareggiato 4 e vinto 7. Nella passata stagione il direttore di gara ha arbitrato la Prima Squadra della Capitale in quattro circostanze: in quest’ultime la formazione di Simone Inzaghi ha raccolto una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Complessivamente il livornese ha già diretto sei precedenti tra Lazio e Napoli; con il toscano alla conduzione della gara, la compagine capitolina non è mai riuscita a raccogliere punti contro la formazione partenopea. L’arbitro ha diretto l’ultimo precedente tra le due compagini, risalente al 10 febbraio scorso (1-4 per gli ospiti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.