Lazio, My Smart Courier Official Partner biancoceleste per la seconda stagione
Connettiti con noi

News

Lazio, My Smart Courier Official Partner biancoceleste per la seconda stagione

Pubblicato

su

Lazio, My Smart Courier Official Partner biancoceleste per la seconda stagione. L’azienda vuole rafforzare sempre di più il legame con la società

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica la collaborazione con My Smart Courier per la seconda stagione. Di seguito i dettagli:

COMUNICATO– «MySmartCourier, azienda leader nel settore della logistica e delle spedizioni, vuole rafforzare sempre di più la sua presenza nel mondo del calcio e il legame con la S.S. Lazio offrendo promozioni esclusive ai veri sostenitori biancocelesti. Nelle prossime settimane, MySmartCourier riserverà una sorpresa agli utenti iscritti alla newsletter e a tutti i tifosi che sosterranno dal vivo la S.S. Lazio: un’offerta esclusiva per la loro prima spedizione, grazie ad un buono sconto riservato solo per loro. La promozione è un ulteriore segnale della vicinanza di MySmartCourier al mondo dello sport e della passione per la S.S. Lazio, che rappresenta per l’azienda un partner di grande valore e un punto di riferimento nel settore calcistico. MySmartCourier invita tutti i tifosi della S.S. Lazio a cogliere l’opportunità della promozione esclusiva, per scoprire la qualità dei servizi offerti e l’attenzione costante ai dettagli che contraddistingue l’azienda. La collaborazione tra MySmartCourier e la S.S. Lazio ha avuto inizio la scorsa stagione e questa iniziativa è dedicata per tutti coloro che amano il calcio e vogliono affidarsi a un servizio di spedizione affidabile ed efficiente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.