Morrison è un fantasma anche nello Sheffield: possibile addio a gennaio
Connettiti con noi

News

Lazio, Morrison è un fantasma anche nello Sheffield: possibile addio a gennaio

Pubblicato

su

Ravel Morrison è un fantasma anche nello Sheffield United: ipotesi prestito per gennaio

Ravel Morrison è sparito dai radar dello Sheffield United. Il talento inglese, dopo l’esperienza negativa tra le fila della Lazio, è tornato in Inghilterra precisamente nella società del South Yorkshire. Ma anche in ritorno non è stato dei più positivi. La colpa? Un carattere particolare e la poca voglia di allenarsi.

POSSIBILE PRESTITO – Quest’anno lo Sheffield United ha voluto credere in lui, ma senza fortuna: una sola apparizione contro il Leicester in Premier League durata 12’. Due in EFL Cup contro Blackburn e Sunderland (180’ totali). Non è quello che si aspettava la società guidata da Chris Wilder, anche perché è sparito dai radar: mai più convocato da settembre in poi. Un classico per lui. Come riporta Il Corriere dello Sport, i media inglesi parlano di cessione in prestito già a gennaio, con alcune squadre della Championship pronte a scommetterci di nuovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.