Lazio, Minala e Djavan Anderson nella lista provvisoria della Serie A
Connettiti con noi

News

Lazio, Minala e Djavan Anderson nella lista provvisoria della Serie A

Pubblicato

su

Lazio, i due giovani Joseph Minala e Djavan Anderson inseriti nella lista provvisoria della Serie A secondo il sito della Lega

Novità in casa Lazio per questo 2020, soprattutto nella lista dei calciatori utilizzabili in Serie A, visto che in Coppa Italia ogni tesserato può essere schierato senza vincoli. Secondo il sito della Lega, la Lazio ha inserito nella sua rosa anche Joseph Minala e Djavan Anderson dopo i minuti giocati durante gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese. La lista ufficiale deve essere composta ogni anno da almeno quattro giocatori cresciuti nel vivaio della società, altri quattro che sono cresciuti in Italia e gli altri diciassette che posso essere registrati liberamente con riferimento alla normativa extracomunitaria. Senza vincoli invece possono essere usati gli Under 22. La lista dei nomi è ufficiale dopo la sessione di mercato estiva e può essere modificata solo durante il mese di gennaio. Alla fine dell’estate la Lazio aveva deciso di inserire solo 24 giocatori, lasciando vuoto un posto fra quelli cresciuti nel vivaio: ora è Joseph Minala a prendere quel posto. L’occasione per Djavan Anderson c’è stata grazie alla cessione di Durmisi al Nizza che ha lasciato un posto vacante nel gruppo dei 17.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.