Mimun: «La Lazio deve imporsi con la consapevolezza di essere più forte del Milan» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mimun: «La Lazio deve imporsi con la consapevolezza di essere più forte del Milan»

Pubblicato

su

Clemente Mimun ha analizzato la partita che la Lazio dovrà fare a Milano e l’importanza di vincere tra le mura di San Siro

Lazio a Milano per diventare grande: San Siro è il test della maturità. Una vittoria che chiuderebbe una settimana calcisticamente perfetta e che darebbe lo sprint per la volata in classifica. Sulle colonne de Il Messaggero, il pensiero del giornalista Clemente Mimun: «La Lazio deve presentarsi per imporre il proprio gioco, consapevole del fatto di essere più forte della formazione rivale e con la volontà di vincere un match che non fa suo da 30 anni. Sono sicuro che il mister va a Milano per giocarsela a viso aperto, con Stefano Pioli, allenatore molto apprezzato da noi laziali. Giochiamo per vincere. Si può fare, si deve fare!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.